Casa Belsoggiorno - Ascona - ADiCASI | Associazione dei direttori delle Case per Anziani della Svizzera Italiana

Vai ai contenuti
CASA BELSOGGIORNO


via Medere 18 - 6612 Ascona



LETTI ATTUALMENTE DISPONIBILI

0 camera singola  |  0 camera doppia per donna  |  0 camera doppia per uomo


Mattino dalle ore 10.00
In generale gli orari di visita sono liberi

+ 41 (0) 91 7869797




01.jpg
02.jpg
Casa di media grandezza, 56 camere singole con toilette e doccia per disabili, rispecchia pienamente gli standard attuali legati alla funzionalità e sicurezza strutturale.
Si tratta di un blocco suddiviso in quattro piani, diviso per colore, luminoso, e nell’insieme molto armonioso. Le fa da corona un bel parco, all’interno troviamo un percorso agibile per le carrozzine. L’istituto è munito di posteggi interni.
La casa dispone di una sala da pranzo principale al piano terra e due piccole sale ai piani per gli ospiti maggiormente disabili.
Molto interessanti sono i nuovi locali climatizzati, la fisioterapia, sala pranzo e il grande atelier che da direttamente sul parco.
Abbiamo un bar e diversi spazi TV distribuiti nella casa.
Ai nostri ospiti offriamo la possibilità di arredare in parte la camera. Una cappella per il culto, un locale medico, una farmacia centralizzata, un locale pedicure, un locale parrucchiera, una lavanderia interna e un locale di studio per gli allievi, uffici amministrativi ed infermieristici. Le prestazioni infermieristiche sono assicurate da due équipes di curanti, coordinate dai rispettivi infermieri responsabili di reparto, sotto la super visione della responsabile del settore cure, in collaborazione del medico responsabile.
Il settore alberghiero interno della casa è diretto da una governante.

CONTATTA LA STRUTTURA



Compila il modulo per ricevere tutte le informazioni






Via Centro ala Monda 1
6528 Camorino
Tel: +41 91 223 58 58
© ADICASI 2019




AREA UTENTI

Logout
Torna ai contenuti