Casa anziani Alto Vedeggio - Mezzovico - ADiCASI | Associazione dei direttori delle Case per Anziani della Svizzera Italiana

Vai ai contenuti
CASA ANZIANI
ALTO VEDEGGIO


via La Roggia 8 - 6805 Mezzovico




LETTI ATTUALMENTE DISPONIBILI

0


illimitati

+ 41 (0) 91 9355454




00.PNG
02.PNG
03.PNG
04.PNG
05.PNG
La casa Casa per Anziani Alto Vedeggio (CAAV), è stata concepita per accogliere principalmente persone anziane proveniente dai comuni dell'alta Valle del Vedeggio che si sono riuniti in Consorzio.
La casa ha accolto il primo ospite il 25 aprile 1988.
Ideata per ospitare persone non autosufficienti, la struttura disponeva di 48 camere singole; il numero delle persone ospitate poteva raggiungere le 53 unità.
Nel 2010 è stato ultimato l'ampliamento con una nuova ala riservata agli ospiti affetti da patologie neurodegenerative. si tratta di un reparto protetto studiato appositamente per ospitare fino a 24 ospiti.
In totale la nostra struttura dispone di 67 camere per una capienza di 72 ospiti.
Situata a ridosso del nucleo di Mezzovico-Vira, la Casa è immersa nel verde e dispone di uno splendido giardino accessibile direttamente dai locali comuni situati al piano terra.
Le cure agli Ospiti sono prestate da personale formato (infermieri, OSS, assistenti di cura) sotto la supervisione del Medico responsabile, Dr. Markus Spirig.
La Delegazione Consortile, composta dai rappresentanti dei 3 Comuni consorziati, cura la gestione della casa, al direttore Stevens Crameri è affidata la direzione amministrativa.
Il consiglio consortile attualmente è composto da 3 membri. Ogni Comune ha diritto a un delegato ogni 250 abitanti o frazione superiore alla metà.
CONTATTA LA STRUTTURA



Compila il modulo per ricevere tutte le informazioni






Via Centro ala Monda 1
6528 Camorino
Tel: +41 91 223 58 58
© ADICASI 2019




AREA UTENTI

Logout
Torna ai contenuti